Palermo Digital Maps

“Palermo Digital Maps”: al Politeama arriva il primo incontro nelle piazze

Sabato 20 aprile 2024, a partire dalle ore 10:00, si è tenuta al Politeama (precisamente in via Gen. Magliocco, angolo con via R. Settimo) la prima tappa della presentazione nelle piazze del progetto “Palermo Digital Maps”. Presso il centro storico è stato allestito un gazebo, con banner e pannelli informativi. I giovani hanno potuto interagire con il team, ricevere informazioni e contribuire compilando questionari o lasciando commenti sui luoghi più significativi di Palermo, dando un contributo significativo all’idea progettuale.

Nella foto, Agostino Raccampo (uno dei tre tutor del progetto) che dà informazioni a un giovane. “E’ davvero bello vedere così tanto interesse da parte dei cittadini palermitani per un progetto del genere. – afferma Raccampo – “Siamo davvero entusiasti del successo e dell’interesse che questa iniziativa sta riscuotendo: siamo davvero certi che questo progetto darà nuova linfa al capoluogo siciliano”.

L’attività di presenza nelle piazze è stata curata dal coordinatore del progetto e dai tre tutor (Agostino Raccampo, Samuele Gulizzi e Giuseppe Savoca), tutti presenti all’evento.

La prossima tappa della presentazione del progetto nelle piazze sarà a Mondello, giorno 4 maggio, ma prima (in ordine cronologico) il team presenzierà al Foro di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, lunedì 22 aprile alle ore 15.00.

Per ulteriori dettagli, informazioni e per partecipare al progetto, è possibile visitare il sito web ufficiale o scrivere a: info@palermodigitalmaps.it.